Beatrice Pezzini, classe 1997, ha iniziato a cantare all’età di sei anni; inoltre, suona il pianoforte da tre e attualmente sta frequentando il secondo anno al conservatorio di Mantova con indirizzo canto jazz.
All’età di dieci anni ha collaborato in diverse produzioni discografiche delle Edizioni Paoline Editoriali Audiovisivi – ROMA (Musical, Teatro – musica, educazione-scuola e ricorrenze), fino all’età di 17 anni.
La prima esperienza televisiva è avvenuta nel 2010 partecipando al concorso nazionale del “Gran Palio delle Regioni“, classificandosi al primo posto, trasmesso da Telenova e via satellite al canale 830 di sky.
Nel 2012, da settembre a dicembre, ha partecipato alla trasmissione televisiva di RAI UNO “Ti Lascio Una Canzone” 6° edizione 2012 condotta da Antonella Clerici, aggiudicandosi la finale. Successivamente il 24 dicembre 2012 su RAI UNO ha preso parte al Concerto di Natale “Buon Natale con Frate Indovino” presso il teatro Lyrick; di Assisi.
Nel 2013, nel mese di aprile ha intrapreso un tour in America USA con i ragazzi finalisti della trasmissione televisiva “Ti Lascio Una Canzone 6° edizione” che comprendeva le tappe di New York, Chicago e Atlantic City, con esibizioni teatrali svoltasi nelle varie città degli USA.
Nel 2014, il 23 Novembre, è stata convocata dalla federazione Nazionale di Rugby con l’incarico di cantare l’inno nazionale del Sud Africa ai mondiali di Rugby: Italia-Sud Africa.
Nel 2015 da settembre a dicembre è stata protagonista della trasmissione televisiva di RAI UNO “Ti Lascio Una Canzone BIG” 8° edizione 2015 condotta da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto.
Nel 2016, nel mese di luglio, ha preso parte al tour in Canada con alcuni ragazzi della trasmissione televisiva “Ti Lascio Una Canzone BIG” che comprendeva la tappa del Canada presso il teatro ‘’Avalon Theatre’’ di Niagara Falls con esibizioni canore svoltasi insieme ad orchestra e presentate da Antonella Clerici.
Il 26 Novembre 2016 è stata convocata dalla federazione Nazionale Rugby con l’incarico di cantare l’inno nazionale del Tonga ai mondiali di Rugby: Italia-Tonga.
Nel 2018 da febbraio a maggio ha partecipato al programma televisivo ‘’The Voice Of Itlay 2018’’ nel TEAM J-AX classificandosi al secondo posto.